L’evento dell’estate si è tenuto lo scorso 1 Agosto nel parco acquatico più famoso d’Europa. Ospiti della giornata dedicata all’iconico brand del gruppo Froneri il duo Le Donatella e il presentatore Nicolò De Devitiis. A far ballare il pubblico sono stati Stash e i The Kolors.
È stato un vero successo di pubblico il MAXIBON Day, l’iniziativa speciale dedicata ad uno degli storici brand del gruppo Froneri e leader nel segmento sandwich in Italia, che si è tenuta ieri presso l’Aquafan di Riccione.
Ospiti del MAXIBON Day sono stati il duo musicale e televisivo Le Donatella insieme al presentatore Nicolò De Devitiis, in arte Divanoletto, tutti volti seguiti e amati dai giovani della Gen Z. I talent hanno presentato le due golose novità MAXIBON Choco Brownie e MAXIBON Cono di croccante biscotto. Quest’ultimo è stato il protagonista della giornata grazie alla “Non è come sembra challenge”, che si ispira alla principale caratteristica del prodotto: sembra un semplice cono ma si tratta invece di un cono di croccante biscotto.
Il momento musicale della giornata è stato invece affidato a Stash e i suoi The Kolors. La band, lanciata da Amici di Maria De Filippi, ha fatto ballare il pubblico dell’Aquafan in un concerto live di fine giornata.
“Siamo molto felici per il successo ottenuto e per l’entusiasmo che tanti giovani ci hanno dimostrato ieri. Abbiamo lavorato con gli amici di Aquafan per dare vita ad una giornata di puro divertimento, in perfetto stile Maxibon, e siamo davvero orgogliosi di esserci riusciti”, ha detto Simona Mantovani, Brand Manager di MAXIBON.