Durante questo difficile momento riteniamo importante farVi partecipi di come Froneri sta affrontando il Covid 19.

Nostra priorità è assicurare la salute e la salvaguardia di tutte le persone che lavorano con Noi. A tal fine stiamo seguendo le modalità suggerite dall’Organizzazione mondiale della sanità e le linee guida imposte a dalle nostre Autorità competenti per garantire le misure più idonee a ridurre i rischi di contagio per tutti i nostri dipendenti.

Abbiamo provveduto ad applicare i più scrupolosi accorgimenti per assicurare la sicurezza nelle nostre Fabbriche e continueremo con queste azioni fino a quando il problema COVID 19 non sarà definitivamente risolto.

Nel mese di aprile i dipendenti del gruppo Froneri in relazione alla collocazione territoriale degli stabilimenti, hanno sottoscritto su base volontaria un’ora della loro retribuzione agli ospedali di Terni e di Frosinone. L’azienda farà un versamento para a quanto raccolto tra i dipendenti.

Anche in questo difficile momento Froneri continuerà quindi a produrre gelati di alta qualità a livello mondiale, offrendo alle persone e ai bambini a casa, un momento di piacere e di conforto. Ci auguriamo tutti di uscire da questo periodo difficile nel miglior modo possibile. Vi raccomandiamo di prendervi cura di voi stessi e dei vostri cari.

Team Froneri